Luna Nuova di Novembre

Il 6 Novembre si formerà la Luna Nuova nel segno dello Scorpione. La Luna è in caduta e non riceve aspetti importanti se non la dinamica quadratura al Mediocielo. Di aspetti rilevanti ne troviamo se guardiamo Mercurio sempre nello Scorpione coinvolto in un trigono d’acqua con Giove e Urano nei Pesci. La stessa carta ha moltissima acqua, sarà dunque la comunicazione profonda e intima quello che questa Luna Nuova ci regalerà? Probabilmente ci sarà proprio una calorosa riscoperta di una tollerante e pacifica comunicazione verbale a dispetto di una comunicazione sensoriale molto consona all’VIII segno visto che spostandosi velocemente la Luna sarà poi proprio su Mercurio stesso.
Annunci

6 pensieri su “Luna Nuova di Novembre

  1. Ciao GraZia! Se questo ce lo suggerisce lo Scorpione poi…è da crederci proprio!!!
    Ciao Nà, mia fotografa preferita!! posso dire che hai il Sole nel segno dello Scorpione? Perchè la tua conferma in questo caso vale doppio 😉

  2. Salve a tutti, astrologi & astrofili!! 😉
    Se non erro la Luna è un pianeta caro al Cancro, ed è grazie a Lei che la ns lunaticità
    è sempre così ‘rigogliosa’…
    domanda: che ci porta quindi di buono e bello qst Luna di Novembre??
    Ciao Dany!

    • ahhh…vuoi sapere cosa porterà al Cancro? dipende! da che dipende mi dirai tu?! dalla decade di appartenenza, sai, non vorrei dirtelo ma Saturno, governatore proprio del segno opposto al Cancro, rallenta un po’ la corsa per qualche tempo (per essere cortesi 😉 ) comunque dai è comunque una buona Luna per i segni d’acqua in generale e la lunazione avviene nella casa V del tuo segno, divertiti!!

  3. La carta della Luna Nuova di novembre mi suggerisce l’idea che questo sarà per il segno del Capricorno un mese buono per esprimere meglio le proprie idee (Capricorno in casa III) e per dedicarsi allo studio. Ci sarà molta introspezione per via di quel Mercurio che si trova nel segno dello Scorpione, che può far presagire anche a momenti di isolamento. Quindi qualche Capricorno metterà il cartellino “do not disturb” e si chiuderà nei suoi pensieri, fatto che potrà pure sfociare in qualche creazione positiva vista la posizione di Giove e Urano in trigono dalla V casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...