Luna Nuova di Dicembre

 La Luna Nuova di Dicembre, si formerà a 13°28′ del Sagittario il 5 del mese. Questa infatti è la Luna Nuova annuale del IX segno zodiacale ed i suoi effetti si faranno sentire per i prossimi 12 mesi. Il pianeta maggiormente beneficato, risulta essere Venere che avrà appoggi speciali da parte del Nodo Nord, da Mercurio e da Plutone tutti in Capricorno ma anche da Nettuno in Aquario con cui formerà uno splendido trigono anche se non puro poichè i segni conivolti non appartengono allo stesso elemento. Dal canto loro, i luminari potranno contare su un solido sestile di Saturno in Bilancia. Il pianeta che probabilmente risentirà di maggiori tensioni, sarà Marte, bersagliato da una doppia quadratura dai Pesci da parte di Giove e Urano che lo spingono all’azione sempre e comunque. I buoni aspetti che Venere riceve invece, ci suggeriscono che probabilmente sarà realizzativa una maggiore diplomazia e gentilezza anzichè l’ostentazione di un’assertività troppo diretta e poco interessata ai diritti altrui.
Buona lunazione a tutti, soprattutto a coloro che nel proprio tema hanno pianeti nei gradi attigui od opposti a quelli della Luna Nuova.
Annunci

3 pensieri su “Luna Nuova di Dicembre

  1. speriamo che sia una buona luna nuova….ho saturno a 13 gemelli in X…..
    (aspetto importanti risposte di lavoro….)

  2. Ciao Dany! Su questi gradi si presenteranno più lunazioni in più segni, vedrai che arriveranno le belle notizie che aspetti!
    p.s. Lasciami una stanzetta nell’hotel dove lavori, magari vengo a staccare la spina per qualche giorno da te, basta che si mangi benone però!! ciaooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...