Giove in Leone (I^ parte)

Giove sta per concludere il suo transito nel segno del Cancro e sta per entrare in quello del Leone il prossimo 17 Luglio, mai come in questo momento si attende con speranza questo passaggio! Luglio sarà un mese senza retrogradazioni dei pianeti personali,  di passaggio di Giove in Leone, della fine del lungo anello di sosta di Marte in Bilancia e dello scioglimento così della Grande Croce Cardinale che ha penalizzato, in un modo o nell’altro e a più riprese, quasi tutti i segni da molto tempo ormai!
Quello di Giove sarà un transito benefico che tornerà a sorridere a molti segni, Inizia il countdown…
ARIETE: Dopo i primi 6 mesi di continue prove su tutti i fronti ma soprattutto sul fronte relazionale, ecco che il provvidenziale passaggio di Giove in Leone dal 17 Luglio e di Marte in Scorpione dal 26 Luglio riequilibrerà  le sorti celesti del vostro segno. Con il benefico trigono di Giove ricomincerete così a credere in voi stessi e dai duri confronti passerete ai dolci incontri!

TORO: Il vostro segno subisce per tutto l’anno l’opposizione dura e restrittiva di Saturno sebbene nei primi sei mesi siete stati aiutati in questo confronto da Giove che purtroppo vi volterà le spalle dal 17 Luglio e da quel momento sentirete ancora di più l’opera costri(u)ttiva di Saturno. Per l’uscita di Saturno dall’opposizione dovrete aspettare la notte di Natale, da quel momento in poi festeggerete alla grande!

GEMELLI: Dopo i primi sei mesi scarni di vitalità e di movimento a tutto tondo come piace a voi, dal 167 luglio, Giove sarà di nuovo in buon aspetto al vostro segno,  rivitalizzandovi con occasioni vitaiole  ma anche con importanti nuove conoscenze. L’ultima parte del 2014 sarà decisamente migliore, approfittatene per allargare il vostro giro di conoscenze e affari.

CANCRO: Come d’incanto, dalla seconda metà di Luglio, improvvisamente il ritmo della vostra vita, quest’anno a tratti vorticoso, calerà, perché Giove,  termina la sua permanenza nel vostro segno.  Molti di voi avranno gettato le basi per il loro futuro complice non solo l’aiuto di Giove ma anche il trigono di Saturno, che continuerà a consolidare ciò per cui avete lavorato, ancora fino alla fine dell’anno. Godetevi i frutti dei vostri sforzi.

LEONE: Giove pianeta della fortuna e del piacere, sarà proprio nel vostro segno dal 17 luglio,  mettendo fine al rigore che Saturno ha esercitato in questi ultimi anni.  La vita si alleggerirà con Giove al vostro fianco per combattere le restrizioni di Saturno in quadratura che vi ha tolto molto del vostro smalto. Il Grande Vecchio, per il momento ancora ostico, si porrà in ottimo trigono sul finire di dicembre. Grandi prospettive!

VERGINE: Giove, dopo un anno di appoggio dal segno del Cancro, passerà al segno del Leone divenendo  indifferente al vostro segno, niente nuove, buone nuove! Saturno vi aiuterà  sino a Natale per permettervi di consolidare quanto avete costruito poi vi guarderà di sbieco e tutto diventerà un po’ più difficile e pesante. Lavorate e impegnatevi e godrete dei risultati.

Annunci

2 pensieri su “Giove in Leone (I^ parte)

  1. Ma Astro Dani, che belle queste riflessioni sui transiti! Non mi erano apparse precedentemente. Sai dare voce ad anima ai pianeti, con chiarezza e profondità. Complimenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...