Giove in Leone II^ parte

Ecco dei brevi pensieri per gli altri segni, ricordo che Giove entrerà nel segno del Leone il prossimo 17 Luglio!

BILANCIA: Da  metà luglio Marte non vi sarà più opposto, molti confronti diventeranno più gestibili e il ritmo della vostra vita non sarà più stressante anche per via della nuovo posizione di Giove in Leone che, da quadrato, passerà in favorevole sestile portando interessanti opportunità di guadagno e nuove importanti amicizie.

SCORPIONE: Dopo i primi sei mesi vissuti con l’appoggio di Giove, dopo l’estate, quando cioè Giove vi sarà quadrato, sarà per voi meno facile riscuotere fortuna e successi, e resterà solo Saturno nel segno che invece completerà la sua opera di strutturazione per poi lasciarvi più leggeri ma anche più maturi.

SAGITTARIO: Giove, il vostro pianeta,  sarà in bellissimo e focosissimo trigono a partire dal 17 luglio, data che segna l’inizio di una nuova fase per voi che potrebbe essere ricca di novità e di cambiamenti. Il trigono parte dalla 9^ casa eliacale, quella legata al futuro, all’immaginazione (dal latino “imago”), tornerete ad essere maghi della vostra vita formulando immagini che diventeranno pensieri profetici di una prossima vostra realtà.

CAPRICORNO: Nella seconda parte dell’anno voi del Capricorno riprenderete la vita in mano con maggiore fiducia. Dall’estate perderete sia la quadratura di Marte, che vi ha resi a tratti intrattabili, che l’opposizione di Giove che invece vi ha resi demotivati. Fino a fine anno resterà solo il vostro governatore, Saturno, ad aiutarvi a ristrutturare la vostra vita su basi concrete.

ACQUARIO: Dal 27 luglio Giove sarà nel segno opposto al vostro, vi sarà richiesta maggiore attenzione ai rapporti interpersonali, alla gestione di denaro, nonché alle questioni di vita che condividete con gli altri. Perderete anche l’appoggio energizzante di Marte per diversi mesi, resterà solo Saturno, meglio tirare i remi in barca e non chiedere troppo.

PESCI: Dall’estate in poi Giove diverrà  indifferente al vostro segno, un semplice ridimensionamento delle energie per i Pesci  ma Saturno vigilerà ancora su di voi fino a fine anno consolidando quanto Giove ha seminato durante il passaggio in Cancro. Marte però compenserà, almeno temporaneamente, la perdita di Giove con il transito estivo nel segno a voi amico dello Scorpione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...