Previsioni d’amore 2015

Un modo un po’ diverso di interpretare il transito di Saturno, in chiave ottimistica e per l’amore! Il mio approccio creativo con il signore del karma!
Buon 2015 a tutti.

ARIETE: Per voi Ariete, il transito di Saturno nel segno del Sagittario, si rivelerà una manna dal cielo dopo che, negli anni scorsi, passaggi planetari dinamici vi hanno fiaccati un po’. Il positivo passaggio di Venere, per tutta l’estate e fino ad Ottobre, in casa 5^, quella dell’eros, è permeato della vostra stessa energia di fuoco. L’amore parla finalmente di nuovo la vostra lingua e con l’aiuto del trigono di Saturno, quest’anno, potrete consolidarlo. Datevi da fare!

TORO: Amici Toro, negli scorsi anni, se non siete stati voi sarà stato il vostro partner ad aver chiesto progettualità e responsabilità nella vostra coppia. La relazione a due si è fatta seria e alcuni di voi hanno gettato le armi di fronte all’impegno che la vita vi ha richiesto. Se siete innamorati, siate decisi  e rigorosi come vi ha chiesto Saturno in opposizione e supererete il momento di confronto perché il 2015 promette di restituirvi ciò che ingiustamente vi è stato tolto negli ultimi tre anni, soprattutto da Agosto in avanti.

GEMELLI: Voi Gemelli sarete chiamati all’ordine da questo transito di opposizione di Saturno in Sagittario. Siate attenti alle esigenze emotive vostre ma soprattutto a quelle altrui, dopo un confronto serrato, se resisterà, la vostra relazione a due ne uscirà rafforzata e cementificata nei valori comuni. Giove vi aiuterà a sostenere le nuove responsabilità siglate Saturno, ancora fino ad Agosto, poi tirate i remi in barca e affidatevi al vostro partner che, probabilmente, avrà più forza di voi nel sostenere la coppia.

CANCRO: Amici Cancerini, Saturno ha passeggiato a lungo nella vostra 5^ casa, quella dell’amore, ogni vostro desiderio, con la vostra fattiva partecipazione, sarà stato esaudito ma avete dovuto sicuramente pagare un prezzo alto. Questo è l’anno della tranquillità in campo amoroso, Saturno transita in casa 6^ ora si tratta di riorganizzare la vostra vita, il vostro quotidiano, perché le scelte affettive importanti le avete già fatte, è ora di concretizzare nella vita di tutti i giorni ciò che avete progettato.

LEONE: Per voi amici del Leone è tempo di scelte in campo sentimentale. Saturno transita nella vostra 5^ casa, è l’amore, anche quello che potrà divenire coniugale a richiedere la vostra attenzione. Venere vi chiederà di essere maggiormente accondiscendenti con il partner che vi seguirà qualsiasi cosa voi proponiate per tutta l’estate e fino ad Ottobre. Saturno vi chiede di essere una guida nella coppia, con il partner sarete amabili e rigorosi al contempo. Giove sosterrà tutte le vostre iniziative fino ad Agosto, approfittatene per progettare cose importanti, poi tranquillizzatevi.

VERGINE: Voi della Vergine quest’anno avrete da discutere molte cose in campo familiare. Il transito di Saturno in Sagittario nella vostra IV^ casa, quella della famiglia, metterà tutte le dinamiche relazionali in primo piano. L’impegno sarà tanto ma tutto concentrato nella prima parte dell’anno, fino all’estate, poi Giove transiterà nel vostro segno e sarà la manna dal cielo che aspettate per sentirvi più leggeri e positivi. Siate pazienti dunque, il bello arriverà!

BILANCIA: Amici Bilancia, Saturno transita nella vostra 3^ casa quella della comunicazione e del vostro entourage. Saprete come conciliare le vostre necessità con la vostra dolce metà mostrandovi aperti a qualsiasi proposta vi verrà fatta in termini di unione, questo almeno fino all’estate, poi qualche chiusura è da mettere in conto, forse semplicemente sarete più attenti alle vostre necessità che a quelle altrui. Giove transiterà nella casa XII^ quella dell’incontro con la vostra anima, vi riscoprirete così più spirituali del solito.

SCORPIONE: Saturno ha lasciato il vostro segno a fine dicembre ed è entrato nel segno successivo al vostro, il Sagittario. E’ il transito che aspettavate da tempo, il momento giusto per concretizzare i vostri progetti quelli più materiali e pratici. Sarete decisi e autorevoli, quello che ci vuole per realizzare un progetto di vita che probabilmente sarà realizzato a partire da Agosto in poi quando anche Giove tornerà favorevole. La felicità, la concretizzazione di progetti, la realizzazione è a portata di mano, basta crederci.

SAGITTARIO: Amici Sagittario, il passaggio del signore del tempo, Saturno, nel vostro segno si rivelerà più positivo di quanto voi immaginiate. Sembra essere un momento di analisi in tutti i campi di vita, da quello affettivo a quello personale con la benedizione del vostro nume tutelare, Giove, che vi sosterrà fino ad Agosto. Da quel momento in poi tutto si farà più serio nella vostra vita, voi stessi diverrete più seri ma siatene certi, sarà a vostro vantaggio.

CAPRICORNO: Per voi del Capricorno, il transito di Saturno in Sagittario, si svolge nella 12^ casa eliacale, quella dell’isolamento, della chiusura in se stessi. Il vostro governatore è Saturno, quindi conoscete bene la sua determinazione e il suo senso di responsabilità, il suo richiamo all’introspezione, non vi fa affatto paura. Da Agosto in poi, Giove vi restituirà un senso di ottimismo che vi aiuterà a superare l’empasse emotivo nel quale potreste cadere. Sarete chiamati dunque a concretizzare quello che avrete progettato nei mesi di temporanea chiusura al mondo esterno.

ACQUARIO: Amici dell’Acquario, è finita l’estenuante e complicata quadratura di Saturno al vostro segno finalmente! Adesso Saturno in Sagittario, vi arride dalla casa 11^, quella delle collaborazioni, dei gruppi,  pare proprio che siate sul punto di realizzare qualcosa di importante nella sfera delle cooperazioni. La svolta è dietro l’angolo ma dovrete tenere duro ancora fino ad Agosto quando anche Giove smetterà di opporsi e tutto, intorno a voi, riprenderà vita.

PESCI: Cari amici Pesci, questo transito di Saturno in Scorpione vi ha fiaccati molto anche se in trigono, ma adesso siete più maturi e concentrati sul da farsi. Il recentissimo passaggio del signore del Karma nel Sagittario, metterà alla prova quello che avete imparato negli ultimi tre anni. Non è un transito difficile ma solo di riparazione ad eventuali errori di giudizio. La quadratura è un po’ come una spina nel fianco, il fastidio non ci lascerebbe in pace finché non curiamo la ferita. Siate concentrati, meno confusionari, soprattutto da Agosto in poi e tutto andrà bene.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...