Estate zodiacale

Con l’ingresso del Sole nel segno del Cancro e quindi con il solstizio d’estate, s’inaugura la stagione estiva. Cosa accadrà in cielo in questi 2/3 mesi?
Per adesso è la stagione del Cancro con il Sole, Venere e presto Mercurio nel segno. Ottime posizioni per il Cancro stesso, per lo Scorpione e per i Pesci. Ma, mentre i primi due segni godranno del sestile a Giove in Vergine, i Pesci ne subiranno l’opposizione per cui, a fronte di tante speranze, di tanti propositi, solo alcune idee andranno in porto, le altre si areneranno tanto per restare in tema acquatico. I segni di terra, Toro, Vergine e Capricorno hanno avuto molto e adesso si godono i risultati del lavoro fatto. Poi, a fine luglio, il Sole entrerà nel segno del Leone dove transiteranno Venere e Mercurio. Grande stagione per i felini dello zodiaco ma si riscatteranno anche gli Ariete e i Sagittario. Quest’ultimi vivranno l’anello di sosta di Mercurio in Vergine, niente di più fastidioso ma le previsioni a medio e lungo termine sono ottime. I segni di aria, Gemelli, Bilancia e Acquario riscaldano i motori. Ma cosa c’è all’orizzonte di tanto bello da far sperare per i segni d’aria, per il Sagittario e per i Pesci?
Giove transiterà nel segno della Bilancia a estate finita ma, sono sicura, per alcuni segni ci sarà un colpo di coda estivo da far rinvigorire corpo e anima. Buona estate!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...